Avvisi Parrocchiali

S.S. Messe "PLURINTENZIONALI"

La congregazione per il clero ha emanato il 22 febbraio 1991 un decreto, relativo alla celebrazione di SS.Messe “plurintenzionali”o “cumulative”:

“nel caso in cui gli offerenti , previamente ed esplicitamente avvertiti, consentano liberamente che le loro offerte siano cumulate con altre in un'unica offerta, si può soddisfarvi con una sola santa Messa, celebrata secondo un ‘unica intenzione “collettiva” .

In questo caso è necessario che sia pubblicamente indicato il giorno, il luogo e l’orario in cui la santa Messa sarà celebrata, non più di due volte per settimana.”

PER LA NOSTRA PARROCCHIA :

SS MESSE  “PLURINTENZIONALI”

Ogni martedì e venerdì

Con massimo 10 intenzioni

Domenica, lunedì, mercoledì, giovedì,sabato, una santa messa per ogni singola famiglia.

Ognuno durante la messa può far ricordare nella propria intenzione tre defunti da prenotare almeno la settimana precedente.

Il Parroco

Sac. Giuseppe Turrisi